16/03/12

9 mesi in 90 secondi: non è una gravidanza record ma un filmato

Avete novanta secondi questa mattina da dedicare ad un piacevole video per augurarci il buongiorgio?
Una coppia e l'attesa della nascita della loro bambina in 90 secondi. Si chiama ''Introducing'' il progetto di due giovani innamorati che hanno deciso di catturare i nove mesi della gravidanza prima di diventare mamma e papà, per poi presentare al web la loro piccola Amelie. 
(da La Repubblica.it) Una storia adorabile che ha emozionato il popolo di internet.Per la mia famiglia ce ne vorrebbero 270 di secondi, stasera ne parlo a mia moglie.
Guardatelo e fatevi emozionare anche voi. Ci sentiamo tra un minuto e mezzo per gli auguri di buongiorgio.

2 commenti:

  1. Non potevano scegliere nome migliore ... se avessero utilizzato anche la colonna sonora di Yann Tiersen ... sarebbe stato anche un omaggio al mio film preferito: Il favoloso mondo di Amelie.
    Bellissimo, grazie GG

    RispondiElimina
  2. Video simpatico...grazie per il buongiorgio...
    ..."il favoloso mondo di Amelie" l'ho proprio rivisto pochissime sere fa assieme anche ai miei figli (per loro era la prima volta)...un film bellissimo e anche molto divertente, consiglio a tutti di vederlo!

    RispondiElimina