15/05/12

Internet è il mondo dei gatti: quindi non ciao ma Miaoooooo

Al corso di alto livello sul mondo internet ci hanno spiegato che questo è il mondo dei gatti. Che vuol dire? Che i gatti spopolano in tutte le salse, le foto, i video, i manifesti, le propagande politiche, le pubblicità e via dicendo. Il gatto "tira", il gatto funziona anche per mandare messaggi elettorali, un fiore all'amato, messaggi divertenti, raccolte di frasi d'amore o coccole virtuali.

Poco più di un mese fa anche a casa nostra abbiamo vissuto la nascita dei cuccioli di Figara, la nostra ennesima gatta, nel senso che le altre tre sono scappate da noi e dai nostri figli chiedendo asilo politico ai vicini di casa.
Ho raccontato sul mio blog di famiglia i momenti intimi della nascita e come, dapprima distanti, anche io e mia moglie ci siamo lasciato coinvolgere, più dei bambini, da questo evento e, ridendoci su, ma non troppo, ci siamo autodefiniti nonni.
Detto questo ai miei cari lettori di Frews oggi voglio dire non solo buonmiao (al posto di buongiorgio) ma anche che qui parleremo più spesso di Gatti per verificare sul campo se internet è un mondo popolato di gatti, più interessato al felino che al bambino. 
Forse per questione di privacy?
Boh non so. Ah, vi lascio anche un primo video dei protagonisti...e buongiorgio, anzi Miao a tutti.....

0 commenti:

Posta un commento