22/11/11

Il più grande spettacolo dopo il weekend: ci “arriva”!


Il secondo appuntamento con il varietà di Fiorello è stato decisamente scoppiettante! 
La breve anteprima dell’edicola quotidiana che lo showman pubblica quotidianamente su twitter la dice già lunga su quella che sarà la puntata. 
Ed, in effetti, lo spettacolo si apre con il grande Michael Bublè che dopo aver cantato ci presenta in grande stile il nostro mattatore. 
Culmine della serata a mio parere, a parte momenti con ospiti famosi quali, tra gli altri, i Coldplay, è stata la parodia di XFACTOR : Morgano (Fiorello) ed Ariso ( Baldini) questa volta sono stati impegnati a provinare Michele Salvemini, in arte Caparezza, il quale canta alcuni suoi grandi successi Sono fuori dal tunnel e Chi se ne frega della musica. Nonostante il concorrente ci provi in tutti i modi non c’è niente da fare. Caparezza, Capezzone, Capasanta non “arriva”. Non ha la famosa X. 
Per non parlare poi del siparietto con Laura Chiatti dei due protagonisti della saga di twilight: Fiorello trasformato in Edward Cullen il vampiro più veloce del mondo e la Chiatti nella sua compagna Bella. Veramente divertentissimo! 
Uno spettacolo quello dopo il weekend veramente sorprendente e spassosissimo che aiuta ad iniziare la settimana con più allegria ed ironia!

Laura M.


 Video della parodia di Morgano ed Ariso con Caparezza


Parodia Twilight

7 commenti:

  1. L'altra volta ho commentanto negativamente, ma questa volta mi ha veramente fatto piegare dal ridere!! Non l'ho visto ieri sera ma ho guardato alcuni pezzi su youtube stamattina! Questa volta mi ha fatto proprio ridere! Bravo Fiore

    RispondiElimina
  2. anche a me questa volta è piaciuto molto di più. Da morire!ahahah.

    RispondiElimina
  3. A me non è piaciuto. Bravo Fiorello,un talento,ma sempre lo stesso.
    Solo che è l'unica alternativa al Grande Fratello,il lunedì sera.
    Noi però ne abbiamo scelta un'altra:allettalledieciemmezza!
    Fra

    RispondiElimina
  4. Fra, forse hai ragione ed è sempre lo stesso...ma io non vedendolo praticamente mai, quando lo vedo mi fa ridere, anche se la settimana scorsa gli scketch che avevo visto poi su youtube, non mi erano piaciuti, questa volta sì!
    Io vado a letto un po' più tardi delle dieci e mezza, consiglio a tutti di leggere un bel libro che certamente trasmette molto di più della tivvù di oggi!

    RispondiElimina
  5. Si,la lettura è il più gran bel momento che ci si possa ritagliare e io sono in astinenza cronica,ma se mi va bene la bimba si tira su alle 6!certe volte anche alle 4 perciò non mi arrischio e mi metto a cuccia presto stremata.
    Fra

    RispondiElimina
  6. Invece a me è piaciuto di più...ha tirato fuori la sua anima di animatore, molto più sciolto e spontaneo...no ma scusate quando faceva le imitazioni alla radio? Un grande!

    RispondiElimina