21/09/11

No Vara...no party!

Dicono che per educazione non bisogna sparare sulla Croce Rossa ma ieri sera l'Inter non aveva la maglietta bianca con croce rossa quindi si può sparare?
Anzi no, tutti dopo la partita di cartello di ieri sera hanno parlato della crisi dell'Inter, delle parole farfugliate da Moratti all'uscita dallo Stadio, del suo battibecco elegante con un tifoso del Novara Calcio (va...Novara va) e del fatto che se ne sia andato via subito con l'autista senza passare negli spogliatoi, senza salutare "i ragazzi", senza parlare con Gasperini e via cantando (va...novara va).
A parte il fatto che dalle immagini si vede Moratti salire al posto di guida della sua super automobile (non gli hanno spiegato che viaggiare con l'autista non vuol dire sull'autista!) io voglio Tessere gli elogi del Novara calcio e del suo allenatore, Tesser.
Immerso com'ero in una cena polacca non ho visto la partita. Mi sono collegato al tivvù solo quando ho saputo da twitter che era in corso il rigore per il Novara. Ho visto il secondo goal ed anche il 2 a 1 di Cambiasso e mi son detto: ahi ahi, vedrai che questi pareggiano! Invece no. Complimenti al Novara che ha sfoggiato un bel calcio (nel sedere a Gasperini), ha resistito al ritorno dell'Inter ed ha anche segnato il terzo goal giusto per non far morire di crepacuore i suoi tifosi.
Complimenti davvero!
L'Inter alla canna del Gas...perini diceva ieri uno striscione. "Alleno io gratis" ha urlato un tifoso ai microfoni di Premium Calcio.
Non sono psichiatra, e neppure esorcista, per capire cosa succeda ogni anno in casa Inter capace di passare a vittorie in dieci uomini nell'anno del triplete fino a figuracce in undici.
Sono solo un tifoso del Milan, della Roma, del Trobzonporn (come si scrive) e da ieri anche del Novara.
No Vara No Party cara Inter, anzi, amala pazza Inter.