14/07/11

L'energia della Cultura


Partecipare alla creazione di un blog/giornale online come Frews - La Voce del Blogger è un po' come un piccolo sogno che si avvera. 
Costruire qualcosa di libero assieme ad altri scrittori con uno smisurato amore per quello che fanno è senza dubbio un grande onore per me.
Ed è con queste parole che oggi vorrei inaugurare una rubrica alla quale tengo molto e che spero di seguire al meglio delle mie possibilità: Cultura, ovvero Letteratura, Storia e Arte. 

In questo nuovo spazio troverete recensioni di libri, le novità in uscita nelle librerie, i maggiori premi letterari italiani e stranieriarticoli storici e le mostre d'arte presenti su territorio nazionale.
Tutto questo e molto altro ancora, perché la cultura è qualcosa che si evolve in continuazione, cresce assieme a noi, che parliamo e ascoltiamo, che scriviamo e leggiamo.
Sarà una rubrica dedicata a quella parte del mondo che ci regala emozioni indescrivibili attraverso le parole, il tempo e i colori.

Insieme cercheremo di dar vita a questo spazio, di renderlo unico e piacevole, utile e istruttivo. Potremo farlo solo con il vostro appoggio.
Si, sto parlando a voi cari lettori. Voi che siete l'energia, la linfa che ci dà la forza per cominciare questo nuovo progetto!


Giulia Giarola

7 commenti:

  1. Grande Giulia! La tua è una bellissima premessa per inaugurare questa nuova rubrica!
    Sarà davvero interessantissima, e con la partecipazione attiva di tutti si arricchirà ancora di più! :)

    RispondiElimina
  2. Brava Giulia! Belle parole! In bocca al lupo :).

    RispondiElimina
  3. Che bellezza trovare dei commenti meravigliosi e incoraggianti come i vostri ragazze!!! è un vero onore... GRAZIE INFINITE!! Sono sicura che questa rubrica, così come l'intero blog, con il tempo e un po' di fortuna troverà la strada per diventare qualcosa di reale e importante... :)

    RispondiElimina
  4. cresceremo! se non in numero almeno in cultura! grazie giulia!

    RispondiElimina
  5. bello, bello bello! complimenti Giulia!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello ritrovarti qui Giulia...ottima iniziativa!!..a presto!!
    Dandelìon

    RispondiElimina
  7. giulia, ho pronto un pezzo, mi spieghi come fare per postarlo su questo blog?

    RispondiElimina