09/09/11

Il campionato è iniziato

Con l'anticipo di stasera è iniziato il campionato. Scusate il ritardo, direbbe qualcuno, dopo una falsa parte degna di Bolt nei 100, oggi si è cominciato con Milan Lazio, anticipo di lusso aperto a tutti i risultati.

Pronti via, il Milan è sotto di due reti, i campioni d'Italia subiscono il gioco della Lazio rinforzata da Klose e Cissé: questi due fanno vedere i sorci verdi e alla fine trovano un clamoroso doppio vantaggio. A quel punto il Milan come un leone ferito, caccia fuori le unghie.

Ibrahimovic inizia a servire palloni a tutto andare, poi servito da un ottimo assist del barese, trova l'1-2. La Lazio sembra tramortita, il Milan insiste trovando il 2-2 di Cassano.

Nel secondo tempo le squadre sono più chiuse e lo spettacolo cala, ma non ci si annoia. Palo di Ibra, Cissé annusa il gol, non fosse per un intervento di Nesta che ha dell'incredibile. Poi purtroppo arriva il nemico dello spettacolo, la stanchezza si comincia a far sentire. E' un vero peccato che una gara così si sia giocata solo alla seconda giornata, la prima effettiva, quando i giocatori non sono ancora in forma.

Al Milan manca solo la vittoria, ma ha subito fatto capire di che pasta è fatta. Sotto di due reti ,esce il carattere dei campioni d'Italia, che hanno mancato tante, troppe volte il gol. Non sottovalutate la Lazio, ha fatto un'ottima campagna acquisti, ha le carte in regola per fare un ottimo campionato. Non è da tutti entrare al Meazza e mettere in seria difficoltà i campioni d'Italia.

E adesso sotto con le prossime gare.

0 commenti:

Posta un commento