22/11/11

Carrisi-Power: tanto fumo e niente arrosto ma 300 mila euro nelle tasche


E'di alcuni giorni la notizia fa che per 120 mila euro(mica pifferi)la signora Power avrebbe dichiarato alla tv spagnola che l'ex consorte Albano la picchiava,quando erano sposati.
Per 150 mila euro,in poco tempo anche il signor Carrisi è sceso nell'arena affermando che la dolce Romina era solita fare uso di droghe leggere e che questo li ha allontanati.
Una dei loro figli è intervenuta a scagionare il papà,riservando però comprensione alla mamma.
Oggi vengo a sapere che anche il figlio si è espresso:il padre non ha mai alzato le mani,la madre,quando è diventato maggiorenne,gli ha offerto dell'erba.
Se mio padre,mia madre,mia sorella ed io diciamo chi tra noi fuma (sigarette), chi è astemmio e chi no e come si è svolto il rapporto genitori-figli, qualcuno ci offre non 300 mila euro ma almeno 3 mila?
Ironia a parte,partendo dall'argomento tragico della scomparsa della loro primogenita,questi due soggetti stanno tirando fuori di tutto e di più.
Mi viene solo da concludere che l'immagine di una mamma che offre erba al figlio mi sembra non brutta,non assurda ma indice di un forte caos famigliare.
Di una cosa sono certa: sarà vero che chi fa uso di droghe leggere non è un tossicodipendente ma quando il bisogno diventa regolare si ha una dipendenza.
Per persone più sensibili e fragili come forse era la loro prima figlia,possono avere effetti devastanti,in quanto rischiano di ricorrere ad un consumo sempre crescente e che le annebbia sempre di più,fino a poter far accadere drammi irreversibili.
Francesca

7 commenti:

  1. Anche questo è un sintomo evidente di ciò di cui ho parlato nel mio post (il crollo del mondo) e di cui parlerò nel mio prossimo post! l'ideologia "consumistica" ben presente nella nostra odierna società non è applicata solo e unicamente nell'economia ma anche nei rapporti personali! La coppia carrisi-powel non è certo un caso unico e isolato, ma quotidianamente veniamo in contatto con parenti o amici che stanno divorziando e che si vomitano addosso di ogni cosa! Per ragioni economiche, per tentare di "accaparrarsi" i figli o la casa o semplicemente per vendetta!
    Anche il marito (e/o la moglie) diventano una sorta di oggetto "usa e getta"...ma anche senza entrare nel merito delle "famiglie" che stanno affrontando un divorzio, tutti i rapporti marito-moglie o fidanzata-fidanzato o convivente-convivente sono quasi sempre basati sul concetto del "do ut des" (ma adesso mi fermo qui altrimenti svelo troppo del mio prossimo post...)

    RispondiElimina
  2. Tristissimo. Che cosa è successo a questa coppia dopo la scomparsa della figlia? E dire che erano un esempio se non per tutti per molti!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per loro e spero sempre che ritornino insieme... cmq, per inciso, non esiste distinzione tra droghe leggere e pesanti: danno tutte dipendenze psicologiche e fisiche...

    RispondiElimina
  4. Che tristezza. Secondo me c'era già qualcosa di incrinato nella coppia...diversi punti di vista. Pensate in Puglia si dice che Romina era trattata da Albano come una regina...mah!?

    RispondiElimina
  5. Quello che è capitato loro, con la figlia è stato un ostacolo tremendamente pesante e molto difficile, che avrebbe messo in crisi anche la coppia più forte del mondo! Purtroppo non hanno avuto la forza di superare quell'enorme difficoltà assieme...posso capirli, perchè l'amore per un figlio è la cosa più forte che esista...ma l'Amore, anche nei momenti difficili, dovrebbe riuscire appunto a vincere ogni cosa, anche una cosa tragica come quella, dovrebbe riuscire ad unire e non a dividere! Ma facile parlare da fuori, certe cose quando le vivi sulla tua pelle sono tutt'altra cosa! Mi dispiace che non ce l'hanno fatta a superare quella cosa...e così inevitabilmente rinnegando l'amore, l'odio ha preso la meglio e ora si sputano addosso tutte quelle malignità...mi dispiace tanto per loro, perchè sono certo che dentro stanno soffrendo entrambi molto, la perdita di una figlia, soprattutto in quel modo è una ferita che non potrà mai guarire!

    RispondiElimina
  6. Come darti torto? Se non ci sei dentro non capisci, questo è sempre da tenere presente un pò per tutto. Però mi ricordo anche quando lui stava con la Lecciso ed era sull'isola dei famosi...che lei lo aveva quasi lasciato in diretta. Io credo che se certe cose si vogliono tenere in privato, ci si riesce. In qualche modo. Non deve essere sempre e perforza realtv, no?

    RispondiElimina
  7. dai non farmi parlare della realTV...credo sia abbastanza chiaro che la lecciso e la decisione di partecipare a quella trasmissione siano stata una reazione, magari anche un tentativo di creare una sorta di gelosia e/o addirittura una vendetta. Comunque il matrimonio è duro! Io ammetto, con i miei 11 anni di matrimonio di fare tanta tanta fatica e conducendo una vita (ringraziando Dio) agiata e senza grossi problemi! Quindi posso solo immaginare la fatica di chi invece deve affrontare problemi enormi (come la perdita di una figlia)! Oggi mantenere unito un matrimonio è veramente difficile! Ma credo sia anche giusto dirlo e ammetterlo e non fare finta che siano sempre rose e fiori!! Il matrimonio è anche tanto spirito di sacrificio (da entrambe le parti)...e come commntavamo in altro post con francesca, oggi quasi tutti non vogliamo più fare sacrifici e quindi poi non c'è da stupirsi che quasi tutti i matrimoni finiscano!

    RispondiElimina