10/02/12

Chiellini non fare la femminuccia: state vincendo sul campo

Non capisco questo piagnisteo juventino, e dire che stanno vincendo ovunque: sono primi in campionato ed hanno un piede in finale di Coppa Italia.
Lamentarsi per un rigore non dato (ogni domenica capita) ed ora correre dalla mamma "giustizia sportiva" a dire: ho visto Ibra mettere le mani nella marmellata, non è dignitoso ed all'altezza della Juve che più che una vecchia Signora sembra una bambina capricciosa.
Capisco l'urgenza di vincere, l'ansia di prestazione dopo le ingiuste condanne, secondo me, di Calciopoli e dopo la retrocessione però non trasformate quello che state ottenendo sul campo in un lamento continuo: non siete mica il Sindaco di Roma.
Conte e la squadra si meritano i risultati finora ottenuti con la mentalità giusta che ha portato a tutte queste vittorie.
E tu Chiellini, che mi sei simpatico e ti seguo anche su Twitter. Tu, proprio tu che non sei un difensore che prima di entrare sull'avversario chiede "scusi, posso?" non mi dire che il "buffetto" di Ibra ha spaventato così tanto Storari, oppure sei tu che ti sei spaventato? Ma che è il calcio, uno sport da femminucce? Suvvia. Complimenti per quello che sta facendo la Juve, ma cercate di riprendere anche lo stile Juve di una volta.
Diavoletto Buono

7 commenti:

  1. I giocatori dovrebbero preoccuparsi di giocare di più e parlare di meno! Si parla sempre troppo di calcio, per questo motivo non mi fa impazzire come sport: si parla troppo, lo sport è bello da praticare quando diventa un giro di soldi sproporzionato e un mare di parole, commenti, proteste, ricorsi e polemiche perde veramente la sua bellezza e più che uno sport sembra diventare una "bagarre" politica.

    RispondiElimina
  2. Ma con tutto quello che ci hanno fatto in passato,oggi è la nostra vendetta.Ottimi risultati e sempre pronti a dir male degli altri.Vendetta perfetta.Ahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Fra, ecco uscito il gobbo che c'è in te! ahahaha

    RispondiElimina
  4. E farò anche di peggio,quest'anno!io sono figlia di uno che quando la Juve vince e incontra i milanisti,li tormenta,di questi tempi vuole le scuse dai rossoneri che incrocia perché tifano Milan.Sulle macchine degli interisti che conosce,per anni è andato ad appiccicare bustine di camomilla,quindi....

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, Francesca mi fai paura, quando parli di Juve ti trasformi...peggio di Dr. Jekyll e Mr. Hyde!

    RispondiElimina
  6. E questo è niente!Se si parla dell'Ascoli divento pure peggio e per questa stagione evitiamo!

    RispondiElimina