29/09/11

Champions 2° giornata, 3 di coppe

Dopo l'Inter e il Napoli, anche il Milan vince in Champions, battendo il Viktoria Plzen. I rossoneri ritrovano Ibra, in coppia con Cassano, e si spartiscono un gol a testa. Rossoneri in testa al girone insieme a Barcellona che passeggia sul campo del Bate Borisov, segnando 5 reti.

Nel girone E Bayer Leverkusen vittorioso sul Genk, mentre il big match tra Valencia e Chelsea finisce 1-1, con vantaggio degli ospiti ottenuto da Lampard e pareggio spagnolo di Soldado quando mancavano pochi minuti alla fine della partita.

Nel girone F vittoria dell'Arsenal in casa contro l'Olimpiakos: doppio vantaggio dei Gunners, poi i greci accorciano per il finale di 2-1. Marsiglia travolgente, vince contro il Borussia Dortmund per 3-0.

L'Apoel Nicosia - girone G - resiste in testa al girone grazie al punticino strappato in casa dello Shaktar Donetz: turchi in vantaggio, poi i ciprioti riescono a pareggiare. Lo Zenith di Spalletti invece si rifa della brutta prova della prima giornata, battendo il Porto vincitore dell'Europa League.

0 commenti:

Posta un commento