18/09/11

Serie A, terza giornata

Le prime a guidare la classifica sono Cagliari, Udinese e Juventus e Napoli. I bianconeri colgono un'importante vittoria a Siena, con un gol nel secondo tempo di Matri: è presto per dire se la Juve è tornata grande, però è partita di certo col piede giusto. Prova di forza anche per l'Udinese che coglie il secondo successo in casa contro la Fiorentina. Cagliari che invece nell'anticipo vince 2-1 in casa contro il Novara.

Inter e Roma, nella sfida che doveva essere della riscossa per entrambe, non vanno oltre lo 0-0, colgono il primo punto della stagione. Altra sfida di cartello Napoli Milan, vinta sorprendentemente dal Napoli per 3-1. Nel primo tempo il Milan passa prima avanti poi si fa recuperare contro i partenopei, letali nel contropiede: il primo tempo finisce 2-1, poi nel secondo tempo il Napoli chiude i conti.

La Lazio, dopo la buona gara col Milan, si fa rimontare all'Olimpico contro il Genoa. Finale 2-1 per i rosso blu, con reti di Palacio e Kucka, giocatori che sembrava dovessero venire ceduti quest'estate.

L'Atalanta vince col Palermo, in una gara sospesa più volte per il maltempo.Il Lecce espugna il campo del Dall'ara, col Bologna che subisce un'altra brutta sconfitta. Catania passa in casa col Cesena, grazie ad una rete su rigore di Lopez. Il Parma si rifa dopo la brutta sconfitta con la Juve, battendo in casa il Chievo, grazie ad una doppietta di Giovinco.

1 commento:

  1. il Napoli l'anno scorso ha perso lo scudetto a Verona contro il Chievo. Vediamo se mercoledì vince a Verona contro il CHievo cioè dimostra di essere forte sia con le grandi sia con le piccole. Sarebbe segno di maturità

    RispondiElimina