07/10/11

Forza Gnocca e sito Pdl: tutto collegato? Palmieri smentisce!

foto da www.libero-news.eu
Sicuramente in tanti di voi pure avranno provato da ieri sera. Digitando www.forzagnocca.it si veniva indirizzati, guarda caso, sul sito nazionale del PDL, ovvero su www.pdl.it .
Causalità?
Saranno contenti quelli del PDL che forse hanno avuto un incremento di visite ma non sembra che lo scherzo, di questi tempi, sia stato gradito.
Così scrive Palmieri, responsabile internet del Pdl, sul suo sito.
“Per una volta sono completamente d’accordo con l’on Donadi: reindirizzare forzagnocca.it sul sito del Pdl è proprio uno scherzo di pessimo gusto”. Lo dichiara l’on. Antonio Palmieri, responsabile nazionale internet del Pdl. “In altri momenti farebbe sorridere – prosegue Palmieri - ma i nostri  apocalittici avversari trasformano tutto in tragedia. Facendo una semplice  ricerca si può vedere che il dominio forzagnocca.it è registrato da tale signor  Mastroianni, che nulla ha a che vedere con il Popolo della Libertà. Stiamo  attuando le contromisure tecniche per porre fine alla goliardata inutile”.
Ribadiamo: quella degli gnocchi, ieri, che era giovedi (il giovedi gnocchi) era una battuta!

2 commenti:

  1. stamattina www.forzagnocca.it non reindirizza. I potenti mezzi di Silvio!

    RispondiElimina
  2. Mi domando quale sia lo scherzo di maggior pessimo gusto? il reindirizzamento di forzagnocca.it al sito del Pdl o dichiarare che il nuovo nome del Pdl sarà forza gnocca?
    Mi permetto di rispondere: "il secondo"; anche perchè avrebbe evitato il primo e tante altre stupide polemiche! Ma alla fine destra, sinistra, centro, stampa italiana ed estera preferiscono tutti quanti parlare di forza-gnocca, bunga-bunga, escort, piuttosto che affrontare i gravissimi problemi dell'Italia e dell'Europa in generale.

    Sempre più schifato e sempre più nausato!
    manuel

    RispondiElimina