23/10/11

Serie A 8° giornata


La serie A oggi regala una nuova capolista solitaria, bianconera, ma non la Juve. Difatti se i bianconeri di Torino, dopo essere andati in vantaggio due volte contro il Genoa, si sono fatti recuperare per un finale di 2-2, l'Udinese invece ne ha date 3 al Novara in casa, con doppietta di Di Natale. Al secondo posto la Lazio che supera la Juve in classifica in virtù della vittoria in casa del Bologna.

A mezzogiorno Milan e Lecce danno vita ad una gara incredibile e intrisa di colpi di scena. Se sul 3-0 per il Lecce dopo il primo tempo non ci avrebbe scommesso nessuno, lo stesso si dica del recupero del Milan, che nel secondo tempo rimonta e va a vincere, con un Boateng pazzesco che firma 3 delle 4 reti. Anche l'Inter sorride, con la vittoria casalinga contro il Chievo. Il Napoli non riesce a superare il Cagliari, rossoblu sono un'altra rivelazione del campionato, il quarto posto dei sardi è meritato.

La Roma dopo il KO nel derby torna alla vittoria con un 1-0 rifilato al Palermo. Fiorentina e Catania si dividono il bottino con un 2-2,  il Siena batte in casa il Cesena per 2-0.

Foto Ansa.

0 commenti:

Posta un commento