11/11/11

11.11.11 Bentornata Laura Pausini!

Laura Pausini ritorna dopo circa due anni d’assenza sulle scene discografiche con il suo nuovo lavoro intitolato “Inedito”.

Parlando di questo nuovo lavoro discografico la Pausini afferma che “La voglia di fermarsi per due anni è stata una coincidenza che ho voluto prendere come un treno in corsa. Ma non sono il tipo che si siede nell'ultimo vagone a me piace comandare e condurre la corsa. Quando ero più piccola ero molto più timida di oggi ma dentro di me esistono ancora molte paure e molte insicurezze. Io sono una cantante e questo mi interessa e lo farò con tutta la gioia del mondo. Ho intitolato il disco 'Inedito' perché ho scritto con alcuni autori un percorso, un cammino che è stato appunto inedito e circondato da silenzi che non conoscevo durante la scrittura. Ma anche da una calma che non conoscevo, da una semplicità che da tempo che non faceva più parte della mia vita. Ho interpretato tante canzoni in questi 18 anni della mia carriera e sono sempre state la fotocopia della mia vita e anche questo disco è un'espressione di quello che sto vivendo e tutta positiva".

E riguardo a "Benvenuto" il singolo che fa anche da apripista ad “Inedito”, Laura ribadisce nei confronti degli scettici “Volevo un pezzo grintoso e che fosse dedicato alle persone che non hanno paura di essere loro stesse e non si nascondono mai. Volevo una canzone gioiosa, so bene che non è piaciuta a molti critici ma pazienza.

Il disco ha visto la sua presentazione, ieri, in piazza Duomo a Milano con un flash- mob, che ha coinvolto cento giovani ballerini.

Questa sera si prosegue con lo speciale tv da Piero Chiambretti, di cui sarà ospite per la prima della trasmissione Chiambretti Muzik Show, in onda alle ore 21,11 su Italia 1.


Non ci resta che concludere dicendo: Bentornata Laura!


Laura



Video del singolo "Benvenuto"

Video del flash mob di Piazza Duomo, Milano

2 commenti: