11/11/11

Er pelliccia fuori di carcere: consigliato corso anti incendio!

Dopo soli 23 giorni di carcere, Er Pelliccia torna tra le braccia della sua mamma, il quartiere San Giovanni è del tutto pulito, i cittadini che hanno subìto danni sicuramente stanno ancora cercando qualche Santo a cui votarsi per farsi risarcire: ci penserà anche Monti per loro?
Da Bassano Romano il nostro dichiara: «Hai presente Fantozzi?». E che c'entra il ragionier Ugo? «I black bloc sfasciano tutto, danno fuoco alle macchine, quasi bruciano vivi due carabinieri...». E Fantozzi? «Quando tutto è finito arrivo io, tiro un estintore in aria. Ma quelli sono già andati via e chi ti finisce in carcere? Lo sfigato di turno».
Bene, caro sfigato, ti do un piccolo suggerimento. Visto che sei già uscito di carcere immeritatamente e non stai pagando i danni ai s' sfigati cittadini di quel quartiere di Roma,  (ne abbiamo parlato anche su Frews) , ti consiglio di trovare tempo per iscriverti ad un corso antincendio in modo da imparare il corretto utilizzo dell'estintore e come si spegne un incendio.
Fatti accompagnare dalla mamma che mi sa che anche lei necessita di qualche "ripetizione".
Per facilitarti la ricerca clicca pure su questo sito contenente numerosi corsi di formazione in Roma.
Jolly

3 commenti:

  1. Dai povero "Er Pelliccia" aveva letto male le istruzioni d'uso dell'estintore! Leggendo di corsa aveva invertito la posizione dei verbi, capendo: "spruzzare la linguetta e tirare l'estintore"

    RispondiElimina
  2. QUESTA è UNA PRECISAZIONE che mi mancava, Er Manuel, degna di er pelliccia!

    RispondiElimina
  3. HA FATTO BENE!! SI FA COSI'

    W I BLAC BLOC
    DA: ANONIMO

    RispondiElimina