20/11/11

Serie A 12° giornata, Juventus e Lazio in testa

Giornata importante che vede la Juventus battere il Palermo per 3-0: con questo risultato torna in testa, con una gara in meno. I bianconeri raggiungono la Lazio, che contro il Napoli non va oltre lo 0-0. A sorpresa, arriva la sconfitta dell'Udinese a Parma, gli emiliani infliggono 2 reti ai friulani. Frenata anche del Milan: i rossoneri però hanno molto da recriminare dallo 0-0 a Firenze, in virtù di un rigore non dato e di un gol regolare non dato a Seedorf.
L'Inter torna alla vittoria, battendo in casa il Cagliari, prima vittoria stagionale del Cesena in casa del Bologna. Il Genoa sconfigge in casa il Novara per 1-0, Chievo corsaro vince in casa del Catania per 2-1. Divertente 2-2 tra Siena ed Atalanta, con i toscani che rimontano due volte agli orobici.
Infine nel posticipo serale la Roma si impone sul Lecce per 2-1: ora i giallorossi sono quinti.

2 commenti:

  1. Odio parlare degli arbitri, caro Paolo, ma veramente al Milan sono stati tolti due punti. Ce li riprenderemo...sul campo intendo!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno a me piace parlare di arbitri: l'ho fatto solo per il Milan e per l'Inter quando giocò contro il Napoli. Ci sono casi in cui l'errore arbitrale è davvero decisivo per una gara.

    RispondiElimina