11/12/11

Serie A 15° giornata, frenata del Milan


In una giornata spezzatino, con 4 anticipi, un posticipo serale ed uno che sarà domani - tra Roma e Juventus -, intanto sale solitaria in testa l'Udinese, che regola il Chievo in casa per 2-1. Il Milan invece frena a Bologna, in una gara scoppiettante nel primo tempo, ma che poi ha visto calare il ritmo dei rossoneri nel secondo. Dopo aver ribaltato da 0-1 a 2-1, il Milan prende gol su una papera di Amelia, errore che costano i 3 punti. Intanto la Lazio aggancia i rossoneri in virtù dello spettacolare 3-2 in casa del Lecce.

L'Inter respira grazie alla vittoria casalinga contro la Fiorentina, mentre il Napoli nel posticipo domenicale si ferma sull'1-1 contro il Novara. Il Palermo cade in casa contro il Cesena, che dopo un avvio di campionato disastroso sta pian piano ripartendo. Genoa vittorioso sul campo del Siena per 2-0, Cagliari e Parma non offrono gol e il finale è di 0-0.

Domani appunto il posticipo tra Roma e Juventus, con i bianconeri che cercano di approfittare della frenata del Milan; la Roma dal canto suo deve vincere per il morale ed anche per la classifica.

Foto di IlSussidiario.

1 commento: