09/01/12

Nuovi ingressi alla casa del Grande Fratello: ormai è più cool restare fuori

Manca solo Corallo, quello di Distretto di Polizia 11, che prima si è nascosto per qualche puntata tra i boschi, poi è finito in una trappola per cinghiali ed ora pare che, dopo aver finto di prendere la nave ad Ancona, sia intenzionato a nascondersi nella casa del Grande Fratello.
E poi chi manca?
"Ciao, sono bello, ho la tartaruga al posto della pancia, vado tutti i giorni in Palestra ma non perchè lavoro come istruttore ma perchè c'è una Sauna bellissimissma e si possono fare delle docce emozionali emozionatissime.  Ciao, mi chiamo David, perchè ai miei piaceva l'altro David - chi Bowie? - No Beccam, quello che giocava a pallone con sotto il perizoma di sua moglie - o non di sua moglie. Mi chiamo David e non Davide che fa molto italian ma è poco figo. - Vorresti andare al Grande Fratello? -  No, ormai ti notano ddepiù se non ci vai, se non ingressi, se non accetti di essere chiamato e nominato, ormai se lo guarda solo la Marcuzzi e per colpa di questo continua ad avere il Bifidus Irregularis: porella, poraccia, puarin.... hai visto, parlo tutti i dialetti."
Ma non doveva chiudere in anticipo questa edizione del Gf che ormai è simpatico agli italiani come l'altra GF, ovvero la Guardia di Finanza?
Monti, intervieni, taglia le puntate altro che nuovi ingressi!

0 commenti:

Posta un commento