26/02/12

Milan-Juve 1-1 avvelenato. Rossoneri penalizzati, ma la Juve forse no???







La partita più importante del campionato finisce con un pareggio avvelenato,un gol per parte,ma il risultato avrebbe potuto anche essere 2-0,2-2,oppure avremmo potuto assistere ad una gara non così determinante e carica di attese da ambo i lati.Errore dell'assistente e dopo l'1-0 di Nocerino al 17 p.t.,viene annulato un gol di Muntari,ritenendo che la palla non abbia superato la linea di porta,mentre invece,il 2-0 ci sarebbe stato.Per non scontentare nessuno,non viene assegnato un gol di Matri alla Juve,per un fuorigioco che non sta né in cielo né in terra.Il bomber bianconero non demorde e al 38 s.t.pareggia i conti.Finisce in bagarre sul campo e nel sottopassaggio,dove il tecnico juventino Antonio Conte e il primo uomo milanista Adriano Galliani hanno un brutale scambio di opinioni. E'indiscutibile che la partita l'abbia fatta la squadra di casa,ma lo è altrettanto che ormai gli juventini sono innervositi e provati dalle mancanze degli arbitri nei loro confronti,che se fossero state di meno,durante questo arduo campionato,ci avrebbero già fatto vedere la Vecchia Signora in fuga.Per ora la classifica dice che è un punto avanti il Milan,ma la Juve deve ancora recuperare la gara col Bologna.Che,dopo questo pareggio,vale una bella fetta di tricolore.





6 commenti:

  1. Intanto ci sia dato un gol clamoroso come il 2-0 e poi si vede come finiva. Il guardalinee era lì bello in vista e non ha segnalato, assurdo.

    RispondiElimina
  2. Allora intanto ci siano fischiati tutti i rigori negati nel corso della stagione,poi vediamo se la classifica era questa e potevate pure prendervela questa vittoria!

    RispondiElimina
  3. Perché secondo te solo a voi non hanno fischiato i rigori? Dai no mi far citare tutti gli episodi per noi. La differenza è che Allegri non ha mai pianto per i rigori non dati, Conte l'ha fatto e ha messo paura agli arbitri. E comunque non cercare giustificazioni per quanto accaduto ieri.

    RispondiElimina
  4. Classifica dei rigori a favore:Milan 6,secondo posto.Juve 1,ultimo posto.Che quando giochino contro di noi tutti i calciatori di tutte le squadre di serie A diventino campioni di fair-play?

    RispondiElimina
  5. I rigori vanno segnati. Per il resto continui a fare discorsi poco sportivi, cosa centrano i rigori? Noi abbiamo un botto di rigori e gol non assegnati, ma non sto a fare un cinema. Diverso è se c'è un gol grosso come una casa.

    RispondiElimina
  6. Io faccio discorsi poco sportivi?!La Juve viene molto penalizzata dagli arbitri,perché ancora si insiste sull'errore di ieri?Questo non vuol dire che io ci veda un pareggio dei conti,ma gli arbitri possono sbagliare.Avete un Milan stellare ma siete terrorizzati da questa Juve!Dopotutto è stato fatto un errore di ugual valore anche contro di noi!

    RispondiElimina