26/02/12

Il bar dello sport rossonero: l'amaro in bocca e la rabbia agonistica


Sono saltato in aria quando quel pallone è entrato in porta, per poi tornare sulla terra scoprendo che il gol non era stato validato. Com'è possibile? Il guardalinee era sulla linea, come si fa a non vedere un gol così eclatante? Il 2-0 in quel momento avrebbe potuto portare ad una  goleada rossonera, ieri fisicamente e tatticamente superiore ad un Juventus frastornata da un Milan incontenibile. Magari poi la squadra avrebbe perso 2-3, insomma ci sta tutto nel calcio.

Ma sia dato quanto spetta, intanto sia concesso quel gol. Lo spettacolo è stato rovinato, oggi non siamo qua a parlare dell'1-0 di Nocerino su deviazione o dell'1-1 di Matri. Non parliamo di Emanuelson e Robinho incontenibili, parliamo solo di quel fatto, che quindi ha rovinato lo spettacolo.

Ormai è andata, si può solo sperare che quel guardalinee - che già contro la Fiorentina ci ha pesantemente penalizzati - non lo dobbiamo più inrociare. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: i ragazzi oggi saranno arrabbiati e affamati, quel fatto merita vendetta - agonisticamente parlando -. Io penso e spero che ora da qui alla fine daranno l'anima, la Juventus si può superare nella corsa scudetto, bisogna solo continuare a giocare con la forza  espressa nelle ultime 3 prove - Arsenal, Cesena e Juventus -.

Foto di Milannews.

1 commento:

  1. Chi vive sperando......Per giustizia sportiva,che ci si scucia di dosso Calciopoli:abbiamo pagato.Anche troppo.

    RispondiElimina