20/02/12

Il bello del calcio: "Piccolo FIlippo: o cambi squadra o cambi scuola

La foto, anzi ormai la doppia foto, ha fatto il giro del web ed il nostro piccolo Filippo è già stato ricevuto da Capitan Zanetti e si è preso in omaggio la sua maglia.
Il fatto.
Venerdi scorso si gioca l'anticipo Inter-Bologna e la squadra nerazzurra perde tre a zero in casa: ennesima sconfitta di questa stagione. Allo stadio San Siro lo spettacolo, oltre a Di Vaio, lo fa un bambino che srotola il tuo striscione e lo mette in bella vista perchè sopra vi ha scritto, a caratteri neri e azzurri: "Potete vincere? Altrimenti a scuola mi prendono in giro. Grazie. Filippo". Una freccia verso il basso indica l'autore inante della invocazione scritta!

Come dicevo la foto fa il giro del web in un attimo ed i vertici dell'Inter invitano alla Pinetina il piccolo onesto tifoso. Nel frattempo Sabato e Domenica riprendono le partite ed altri bambini rispondono al Piccolo Filippo. A Cesena due piccoli milanisti scrivono: "Milan, continua a vincere così prendo in giro Filippo a scuola" e si firmano Samuele ed Alice; a Torino un giovanissimo juventino scrive: "Filippo o cambi squadra o cambi scuola".

Il bello del calcio.

Buongiorgio....e buon Filippo!

0 commenti:

Posta un commento