26/02/12

Serie A, 25° giornata - Partitissima tra errori e tensione in campo


Certamente la partita di cartello non poteva che essere Milan Juventus: rossoneri avanti di un punto in classifica, ma con una gara in più rispetto ai bianconeri. Gara con un Milan che mette subito sotto i bianconeri, trovando il vantaggio con un tiro di Nocerino - deviato da un giocatore della Juve. Giallo per un tiro di Muntari entrato in rete ma non visto da guardalinee e arbitro. La gara prende toni tesi e nel secondo tempo vede il pareggio della Juventus con Matri. Finale rovente, il Milan recrimina, la Juve si difende recriminando una rete negata per fuorigioco non esistente, si prevede un lungo strascico di polemiche.

Altra partita importante è tra Napoli ed Inter, con l'Inter che perde ancora, la crisi è sempre più nera. Il Napoli si rivela ancora una volta ammazza grandi e con Lavezzi conquista l'1-0 finale. Lazio vittoriosa contro Fiorentina per 1-0; anche l'Udinese vince in casa del Bologna per 3-1.

Altro anticipo del sabato è stato tra Genoa e Parma, con i padroni di casa capaci di rimontare due reti degli emiliani e pareggiare 2-2. Disfatta Roma a Bergamo, l'Atalanta vince 4-1 con tripletta di Denis. Altro 4-1 del Siena che piega il Palermo. Anche il Lecce, in chiave salvezza, ottiene un successo importante sul terreno del Cagliari per 2-1. Dopo il successo contro l'Inter, il Novara è sconfitto in casa del Catania per 3-1. Infine Chievo vittorioso in casa contro il Cesena per 1-0.

Foto di Ilsussidiario.

0 commenti:

Posta un commento