24/03/12

16 Fotografia - Photo Of The Week N°33 - Aria di Primavera

Carissimi lettori,
ormai la primavera è alle porte e come non approfittarne per fare degli scatti ai primi boccioli? La foto della settimana è in tema primaverile. E lo scatto n°33 vuole essere una boccata d’aria fresca, un’apertura a quella che si presume essere un’estate molto calda. Come ha scritto il poeta Khalil Gibran “ I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli”.
Un saluto a Mirko caporedattore e amico, oggi in viaggio nella magnifica Bologna, che mi ha dato l’opportunità di pubblicare il mio scatto. Buona Visione e Buona fotografia a tutti.



Foto: Aria di primavera
Questo scatto è stato fatto in uno dei parchi pubblici del mio paese. Appena ho visto i boccioli e il colore rosa di questa pianta non ho potuto resistere e ho scattato. Generalmente adoro fotografare i fiori, li trovo delicati, particolari, eleganti e sempre diversi.

Autore: Laura
Nasce il 16 maggio 1971, appassionata tra le altre cose di musica, letteratura, viaggi. La passione per la fotografia c’è da sempre e da qualche anno viene espressa in un blog dal titolo “Se Fotografando”. Una delle sua frasi preferite legate alla fotografia è di Richard Avedon
“Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”

Blog: http://sefotografando.blogspot.it/


Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

1 commento: