13/08/11

Photo Of The Week N°5 - Lenti...a Contatto!

Nuova settimana, nuovo scatto! Si ripropone il nostro appuntamento fisso per visionare lo scatto più rappresentativo degli ultimi sette giorni. Oggi vi proponiamo una fotografia che io, personalmente, ho trovato davvero eccezionale. Ce la invia Sabrina, blogger e fotografa per passione di grande talento. Buona visione a tutti!




Foto: Lenti..a contatto!
Questo scatto è stato fatto qualche mese fa quando nel mio giardino ho visto queste due lumache. Era da tempo che volevo ritrarre le lumache con il mio macro. Amo la fotografia macro perchè mi mostra ciò che ad occhio nudo a volte non è possibile. E' come avere altri occhi. Il dettaglio poi, è qualcosa di eccezionale e con un buon macro e fermezza di mano si colgono degli aspetti impensati.

Autore : Sabrina
Amante da sempre della fotografia e delle macchine fotografiche in genere. Prima in pellicola ora in digitale. Da poco ho aperto il blog  dal nome trip del click, proprio perchè lo scatto per me è qualcosa di essenziale e fondamentale. Credo che le mie foto sappiano descrivermi meglio che le parole perciò vi rimando al mio spazio fotografico.

Il Trip Del Click
Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

5 commenti: