05/11/11

Photo of The Week N°14 - Ocaso

Bentornati carissimi lettori! Continuiamo oggi il nostro viaggio nella terra di Spagna con Laura, fotografa per passione. Una passione che traspare dai suoi scatti, come quello che vi presentiamo oggi. Un tramonto di quelli che tolgono il fiato, come solo il mare con i suoi riflessi sa creare. Dedichiamo questo scatto all'intera città di Genova, colpita in questi giorni da una terribile inondazione. Sperando che anche per loro possa tornare il sereno al più presto...


Autor: Laura
Me presento. Vivo en Béjar. Salamanca,una ciudad pequeña y muy tranquila, pero soy de Cáceres un lugar precioso para visitar.
Como "mis niños" ya está creciditos tenía que entretenerme en algo y lo he encontrado en la fotografía, la lectura. es otra de mis aficiones

Foto: Ocaso
Me gusta el mar, mucho... su olor. su sonido, ver salir el sol por la mañana temprano y sobre todo cuando "se acuesta por la tarde". Pero vivo lejos de él. Todos los años vamos un par de veces de vacaciones a verlo.
En septiembre este año he visto la puesta de sol más maravillosa del mundo al menos para mí :))
Fue increible en 12 minutos el cielo se puso rojo.


Autore: Laura
Vivo a Bejar vicino a Salamanca, una cittadina piccola e molto tranquilla ma originariamente provengo da Caceres un luogo bellissimo da vedere e visitare. Come i miei "bimbi" ormai cresciuti, dovevo avere un hobby e l'ho trovato nella lettura ma soprattutto nella fotografia.

Foto: Tramonto
Mi piace il mare, molto. Mi piace il suo profumo, il suo suono e vedere nascere il sole alla mattina presto e soprattutto quando "va a dormire la sera". Anche se io vivo lontana dal mare. Tutti gli anni lo vedo durante le mie vacanze. A settembre di quest'anno ho visto il tramonto più meraviglioso del mondo, perlomeno secondo me.
In solo 12 minuti il cielo è diventato rosso.




Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico    possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!


4 commenti:

  1. LAURA ES UNA GRAN AMIGA Y GRAN FOTÓGRAFA!
    BRAVO!

    RispondiElimina
  2. La ringrazio molto per questa piacevole sorpresa. Queste sono le foto di quel giorno.
    Saluti dalla Spagna.
    Laura Mendoza

    http://asimegustaelmundo.blogspot.com/2011/09/cuando-el-sol-se-oculta.html#comments

    RispondiElimina
  3. ma è stupenda!!! wowwww!!!

    www.photographyforpassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara...stupendo anche il tuo blog!

    RispondiElimina