Ho guardato mia moglie, abbiamo guardato le castagne e c'è venuto il voltastomaco.
Tutto questo all'ora di cena. Tutto questo in televisione, nella pubblicità, così a tradimento, a sorpresa, tra uno spezzone di film e l'altro.
E' la nuova pubblicità di una marca di dentifrici (che non nomino per non far loro raggiungere il loro scopo) che ovviamente punta sull'effetto shock (o schifo direi) per poter in parte dare il messaggio ma soprattutto vendere il prodotto.
Come sempre il limite alla decenza non c'è mai e, se pur vero che col telecomando si può cambiare canale, è però certo che nessuno ci aveva avvisati per tempo con un messaggio anche sottotitolato che dicesse: attenzione, la pubblicità che sta per passare fa veramente schifo quindi se state mangiando, siete rilassati o non siete dentisti o masochisti, cambiate pure canale!
Beh, vi dico due cose cari titolari di questa società.
Se per caso sugli scaffali dei discount un giorno incontrassi il vostro dentifricio, lo lascerei lì. Ma soprattutto non azzardatevi a mettere anche i promoter vicino al dentifricio perchè rischierebbero di trasformarsi in sputacchiere!
Giorgio Gibertini Jolly
E' bello sapere di non essere l'unica ad essere rimasta disgustata da quello spot... ormai lo fanno a tutte le ore, ma proprio tutte! Pranzo, cena, mattina, notte... non c'è più decenza!
RispondiEliminaA parte che a me il dentista ha sempre detto che spesso e volentieri i motivi del sanguinamento gengivale sono da cercarsi nello spazzolino utilizzato: non tutti sanno che ce ne sono di diverse durezze, e bisogna scegliere quello più adatto a seconda della delicatezza delle gengive...
Spero davvero che a nessuno a casa mia salti mai in testa l'idea di prendere quella roba, perché potrei iniziare a vedere sputacchiere mobili in giro per tutta la casa! :D