06/11/11

Serie A 11° giornata



Serie A che registra due gare annullate a causa del maltempo. Impossibile giocare a Genova - partita Genoa Inter - con l'acqua che ha fatto disastri, ci sarebbe da dire molto sulle responsabilità dell'uomo. Anche a Napoli si è preferito annullare il match con la Juventus per il grosso maltempo.

L'Udinese intanto torna in testa - aspettando il recupero Napoli Juventus che potrebbe giocarsi a dicembre -, battendo il Siena per 2-1, con Di Natale che segna ancora: lui è l'unico italiano candidato al pallone d'oro 2011. Il Milan offre una grossa prova di forza, battendo il Catania, avversario sulla carta non semplice e che finora ha fermato tutte le grandi. La Lazio centra nel finale la vittoria contro il Parma che porta i biancoazzurri a pari punti con l'Udinese.

Il Palermo batte il Bologna per 3-1 e si porta in zona alta della classifica, la Roma sconfigge il Novara fuori casa per 2-0. Torna alla vittoria l'Atalanta, che sconfigge in casa il Cagliari per 1-0, il Cesena perde ancora, questa volta contro il Lecce che si porta al terzultimo posto. Infine vittoria casalinga del Chievo contro la Fiorentina.

Foto tratta da Yahoo Eurosport.

0 commenti:

Posta un commento