Serie A che registra due gare annullate a causa del maltempo. Impossibile giocare a Genova - partita Genoa Inter - con l'acqua che ha fatto disastri, ci sarebbe da dire molto sulle responsabilità dell'uomo. Anche a Napoli si è preferito annullare il match con la Juventus per il grosso maltempo.
L'Udinese intanto torna in testa - aspettando il recupero Napoli Juventus che potrebbe giocarsi a dicembre -, battendo il Siena per 2-1, con Di Natale che segna ancora: lui è l'unico italiano candidato al pallone d'oro 2011. Il Milan offre una grossa prova di forza, battendo il Catania, avversario sulla carta non semplice e che finora ha fermato tutte le grandi. La Lazio centra nel finale la vittoria contro il Parma che porta i biancoazzurri a pari punti con l'Udinese.
Il Palermo batte il Bologna per 3-1 e si porta in zona alta della classifica, la Roma sconfigge il Novara fuori casa per 2-0. Torna alla vittoria l'Atalanta, che sconfigge in casa il Cagliari per 1-0, il Cesena perde ancora, questa volta contro il Lecce che si porta al terzultimo posto. Infine vittoria casalinga del Chievo contro la Fiorentina.
Foto tratta da Yahoo Eurosport.
Foto tratta da Yahoo Eurosport.
0 commenti:
Posta un commento