14/12/11

Tra Berlusconi e Monti,sappiate che tr..ba di più chi non lo dice



L'altro giorno,dal benzinaio,mio padre ha detto che era meglio Berlusconi che Monti. Il mio compagno sostiene che Berlusconi avrebbe fatto più o meno le stesse cose,solo che,anche se siamo scontenti lo stesso,la variabile Monti ci rende un pizzico più accettabile questa situazione di cacca. Io per associazione di idee,identifico Mario Monti con una volpe:rinuncia allo stipendio da Premier,come a dimostrarci che lui è il primo a sacrificarsi,che cammina insieme a ogni uomo del suo popolo,ma tanto guadagna milioni ogni anno,come ha scritto Giorgio rinuncia anche all'attributo Onorevole....è un paraculo. Silvio,invece,ad un certo punto ha strafatto,si vantava quasi dei suoi stessi scandali privati,di quelle feste,di essere un trombadur...Eh no!Il maschio italico non arriva a fine mese e con tutti i pensieri che ha non ce la fa a tr...are la moglie una volta la settimana e il Berlusca....ohi,15 in una sera!(un colpo ciascuna,15 secondi complessivi).Ci ha fatto sentire trombati anche noi da lui. Questo è stato il suo errore imperdonabile. Monti invece,ci fa sentire un popolo di verginelle:"Non posso evitare di farti male,ma non vorrei,entrerò piano piano".Un cricetino birbante:se metti il dito vicino,sai che lo morde.Eppoi....io il criceto ce l'avevo e anche lui....un colpo e paf! Ecco,giusto ora,dalla bocca di mamma:-A me Berlusconi me piacìa,era togo pure quando parlava!

5 commenti:

  1. Vedi tu Giorgio....è che la gente dice che Monti non potrebbe fare altrimenti,nonostante il malcontento,ma se avesse fatto le stesse manovre Berlusconi,tutti incazzatissimi.
    Sai chi sta beneficiando davvero di Monti Premier?
    La sinistra. Bersani ha avuto le dimissioni di Berlusconi,non ha la patata bollente del governo in mano e alle prossime elezioni,saranno vincitori.
    Mo'si fa vedere in giro perfino Bertinotti che per un pugno di voti in più si inventò la ca..ta della sinistra arcobaleno!
    Ammesso che Silvio faceva leggi ad-personam,eticamente sono meglio questi a cui interessa solo finire i mandati per la pensione?
    Mi ricordo di un episodio dopo la vittoria di Prodi alle elezioni. Vado alla stazione per prendere il treno per andare all'università,ho già le monete contate in mano per il biglietto e sono in ritardo e il bigliettaio mi dice un'altra cifra....per rimettermi a cercare i soldi a momenti perdo il treno!
    Magari se ci avesse vinto Berlusconi quelle elezioni,ci sarei andata già con più soldi in mano.
    Fra

    RispondiElimina
  2. si, un post molto hard!! Comunque condivido, parecchio tempo fa ho scritto consigliando di fare scorta di vaselina, prima che le farmacie la esaurissero! Non cambia nulla se al governo c'è Berlusconi o Monti...la direzione verso la quale stiamo andando è ben chiara e per tenere in piedi il sistema ancora un po' l'unico sistema è questo; ciò che noi comuni cittadini possiamo fare è solo munirci di tanta buona vaselina...

    RispondiElimina
  3. Fra, Bersani è solo un burattino! Chi sta beneficiando sono proprio coloro che sono al governo: le banche e le finanziarie! Sono loro che muovono i fili delle marionette!

    RispondiElimina
  4. Questo è scontato:è una delle premesse del post.Monti sta con le banche!
    Ma col kaiser che la sinistra avrebbe accettato il governo ora!

    RispondiElimina