22/01/12

Dalle inarrivabili Satta e Tommasi a Miss Totti.(Quasi)una di noi



Passeggiatina nella rete e leggo che la splendida Melissa Satta dichiara ad una nota rivista di fare sesso dalle 7 alle 10 volte la settimana(uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh);io ci ho letto dell'altro,una sorta di messaggio all'ex(per propria scelta)fidanzato Bobo Vieri che partecipa a"Ballando con le stelle".Come dire:-Tu balli e io.....Ed ho immaginato la faccia di Allegri,allenatore del Milan e quindi di Kevin Prince Boateng,attuale partner della showgirl alla notizia!Comunque,ero preoccupata,tra tutte le belle signorine dello showbiz,statti a vedere che la palma d'oro di Miss Focosa va all'insospettabile Satta!Eh no!Finalmente è arrivata la solita,inimitabile,INSUPERABILE Sara Tommasi,che arriva a 5 volte al giorno!(E allora com'è che è ingrassata?L'attività sotto coperta sembra essere una tra le più snellenti.....)E mi sono chiesta,ma queste due bellissime,mentre praticano,hanno l'abaco accanto al letto?E ogni patapapum mettono una pallina blu...cioè la Tommasi fa prima ad usare quelle rosse delle decine,che ci farebbe delle misere unità blu???E mi sono ricordata della"normale"mamma Ilary Blasi che dichiarò alle sue stesse Iene di....2 times at week,due misere tranquille sincere volte la settimana.Ma la Blasi ha un contratto con Mediaset,il lavoro non le manca,perciò,forse,non ha bisogno di ricorrere a certe balle per avere due riflettori in più addosso!

1 commento: