31/01/12

Soldi nascosti nel reggiseno, nelle suola delle scarpe e viaggi in bicicletta

65 mila euro nascosti tra reggiseno rosso, suola delle scarpe e sellino della bicicletta che stava pedalando faticosamente sulla salita verso San Marino, "terra delle libertà".
Presa, sequestrati 55 mila euro, ed ora per lei un processo civile ed anche penale!
La bicicletta gliela hanno lasciata però, così è potuta tornare a casa e magari la prossima volta proverà a portare illegalmente i suoi risparmi all'estero inserendoli tra la camera d'aria e la ruota davanti: l'importante è non frenare.
Che il governo di Dracula Monti faccia paura ne ha lungamente parlato qui si Frews il nostro ottimo Manuel segnalandoci prima di tutti, ed anche prima di Equitalia, movimenti di capitali verso l'estero, in particolare di lingotti d'oro verso la Svizzera.
Certo, la domanda viene spontanea: dove avrebbe nascosto i lingotti d'oro la sinistra? Siate meno spontanei nella risposta, per favore, che ci leggono anche i minorenni!
Che cosa ci si inventa per sfuggire al fisco! Chissà quanti altri invece sono riusciti a farla franca raggiungendo le banche di San Marino ma una domanda allora sorge a me immediatamente: dove erano nascoste queste famigerate banconote da 500 euro? Non che sia interessato all'argomento: non ho nè soldi né bicicletta, era solo per una curiosità professionale.

0 commenti:

Posta un commento