05/02/12

Serie A 22° giornata - Frenano in testa, Roma a valanga



La giornata di oggi è piena di colpi di scena. Cominciamo da Milan Napoli, una delle sfide di cartello, finita 0-0. Ancora un Milan poco in forma, il Napoli non ne ha approfittato, nemmeno con i rossoneri in 10 a causa dell'espulsione di Ibrahimovic. Un pareggio che non fa più di tanto male per il Milan, considerando che la Juve in casa non riesce a superare il Siena che strappa un ottimo pari a Torino.

La Roma distrugge l'Inter, con un perentorio 4-0. I nerazzurri non riescono a reagire dopo i primi due gol e subisce un risultato tondo: sembrano passati anni luce dalla vittoria del derby. Anche la Lazio sembra la brutta copia della squadra che ha sconfitto il Milan: in case del Genoa non passa, i rossoblu vincono 3-2. Infine sconfitta per l'Udinese che dopo essere stata in vantaggio, si vede battuta clamorosamente dalla Fiorentina.

Vittoria del Parma a Verona sul campo del Chievo per 2-1, Lecce e Bologna fanno 0-0, stesso risultato tra Novara e Cagliari, primo punto per Mondonico con i piemontesi. Il Palermo vince in casa contro l'Atalanta per 2-1. Infine Cesena Catania non si disputa, il problema neve è ancora serio in Romagna.

Foto di LaRepubblica.

0 commenti:

Posta un commento