26/08/11

Photo Of The Week N°7 - Dal Cielo Sopra di Noi

Altro giro, altro regalo! Bentornati anche questa settimana ad assistere allo scatto più rappresentativo degli ultimi sette giorni. Vi presento oggi un capolavoro realizzato da una mia nuovissima amica di rete, Giulia, che ha deciso di portarci direttamente tra le nuvole. Un po' di distrazione in questi ultimi intensi giorni d'Agosto (dopo i quali la nostra Redazione tornerà a pieno regime). Non mi resta che augurarvi una buona visione e fare ancora una volta i complimenti a Giulia per la splendida foto!



Foto: Dal Cielo Sopra di Noi
Questa foto è stata scattata a Praga una decina di giorni fa con  la mia Nikon Coolpix P100; mi trovavo lì in vacanza e mi sono accorta di questo pallone sospeso in aria sopra l'isola di Kampa.
Era talmente bella l'immagine del pallone bianco contro il cielo pieno di nuvole e il riflesso del sole che
filtrava, che non ho smesso un attimo di guardarlo. Era un'attrazione turistica e per cinque giorni ci ha salutati dal cielo sopra di noi...

Autore: Giulia
Studentessa, amo e gioco con la fotografia da sempre. Sarà che il mio papà è fotografo e deve avermi trasmesso la passione con i geni. Non sono ancora troppo pratica di supporti, tecniche ed effetti, ma è il colpo d'occhio ad attirarmi ed è quello che cerco sempre di riproporre con le mie foto.
Un particolare, un punto di vista diverso, una prospettiva che si apre magicamente dentro la macchina fotografica. Qualche mese fa ho aperto un blog dove pubblico e condivido foto e pensieri: fate un salto e loro sapranno spiegarsi meglio di me!

Tintarelle di Luna
http://letintarellediluna.blogspot.com


Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!
 
 
 

3 commenti: