18/11/11

La web tv del Pdl: da noi in esclusiva il palinsesto

Noi di Frews abbiamo l'anteprima del Palinsesto della nuova web tv che Berlusconi ha deciso di inaugurare presto anzi prestissimo.
Ovviamente non si sa se la notizia sia vera ma il web ed i giornali (mega articolo oggi a proposito su Il Corriere della Sera) sono già impazziti in cerca di notizie, programmi, palinsesti, direttori, veline et velone e su Facebook già circolano loghi e manifesti e commenti entusiasti del popolo azzurro. I soliti ben informati giurano che alla segreteria del Pdl di via dell'Umiltà stiano anche arrivando curricula di candidati per condurre qualche programma, qualsiasi, basta esserci.
Le agenzie di stampa, solerti, anche troppo, hanno subito buttato in pasto alla grancassa mediatica la notiziona:
"Durante l'incontro con i deputati del Pdl alla Camera, all'indomani del varo del governo Monti, Silvio Berlusconi lancia l’idea di una televisione di partito che parli attraverso lo schermo e attraverso la Rete.
Berlusconi vuole una rete televisiva del Pdl, con uno spazio per lavorare che sia tutto a disposizione del partito. Il lancio sarà a Palazzo Grazioli, ha detto Berlusconi ai deputati presenti, dove c'era la tv di Massimo D'Alema, Red.  "Ci riprenderemo gli spazi che erano della tv di D'Alema, 'Red tv', e lanceremo una nostra televisione", ha detto Berlusconi ai deputati del Pdl.  Sia Berlusconi che il segretario Alfano, hanno insistito molto, durante la riunione del gruppo alla Camera, sulla necessità di sfruttare "le potenzialità di Internet".
Noi di Frews, che abbiamo frequentazioni con Piazza Grazioli (dove c'era Red Tv) siamo riusciti ad avere il palinsesto generale dei programmi della Tv della libertà che vi giriamo in anteprima assoluta!

Ore 8.00 I FATTI DEL GIORNO – A cura di Daniele Capezzone
Ore 9.00 i RIFATTI DEL GIORNO – A cura di Daniela Santanchè
Ore 10.00 LEGGIAMO E MEDITIAMO IL MATTUTINO DI RAVASI – a cura di Sandro Bondi
Ore 12. 00 IL PIATTO DEL GIORNO – A cura di Ignazio La Russa
Ore 12.30 TELEGIORNALE conduce Emilio Fede
Ore 13.30  POMERIGGIO SUL WEB conducono i tre coordinatori
Ore 17.00 VITA DA CANI – conduce MV Brambilla
Ore 18.00 CARTONI ANIMATI – La Storia di Berlusconi a Fumetti
Ore 20.00 TG SERA Conduce Emilio Fede
 Ore 21 IL GRANDE BORDELLO sempre in diretta da Piazza Grazioli….fino alle 8 del giorno dopo!


0 commenti:

Posta un commento