25/11/11

Affaire Bossi: Luisa Corna nega. Ma non sarebbe stato meglio tacere?


L'11 marzo del 2004 il bellicoso Senatùr Umberto Bossi fu vittima di un ictus che gli ha provocato conseguenze visibili a chiunque.
A febbraio-marzo scorso ero ad una cena,ricordo il periodo perché era ancora freddo ed uno dei commensali se ne uscì che il leader dell Lega si era ritrovato così al culmine di una serata piccante con l'avvenente show-girl-cantante Luisa Corna.
La discussione si interruppe subito,poteva essere una bufala o vero,ma chi se ne importava?
Solo che da un pò di settimane gli specialisti di gossip hanno ritirato fuori questo lussurioso affaire e la bella bresciana ha deciso di difendersi.
Lei (che posò per un calendario della Lega Nord) nemmeno conosce il signor Bossi,l'ha solo visto di sfuggita ad una serata di Miss Padania mi pare.
Questa calunnia le ha rovinato carriera e vita privata.
Ora, quell'11 marzo(brutto numero l'undici!)io non c'ero per cui non so come siano effettivamente andati i fatti e neanche sono particolarmente curiosa al riguardo.
Ma non sarebbe stato meglio farsi una risata?Tanto se la storia è vera,meglio ridere perché l'ictus è venuto a Bossi e non a lei,se non è vera,non è che smentendola con quattro prevedibilissime frasi i gossippari smetteranno di crederci.
Io avrei esclamato:-Certo che se fosse vero,agli uomini non faccio un bell'effetto!
(O forse lo fa troppo bello).

5 commenti:

  1. ahahah, beh...diciamo che qualcosa di fondato c'era! Per il senatùr era troppo si vede...ahahah

    RispondiElimina
  2. Queste voci girano da sette anni, io non so se siano vere o meno (diciamo che appaiono verosimili), ma mi domando perchè si debba andare a rivangare oggi una storia di 7 anni fa! Fa ancora così paura Bossi da doverlo attaccare in questo modo? Mi sembra inoltre che se fosse vero egli abbia già subito una punizione non indifferente! Credevo che con Berlusconi finalmente dimesso, si potesse ora finalmente cominciare a criticare i politici per le loro azioni politiche, per le scelte che fanno o che non hanno il coraggio di fare. Invece si continua sempre a parlare della loro attività sessuale!

    RispondiElimina
  3. Proprio perché è passato tanto tempo mi pare assurdo che lei cerchi di scagionarsi ora.
    Poi scagionarsi di che?
    E non credo che l'ictus sia una punizione,purtroppo sono disgrazie che capitano.
    Fra

    RispondiElimina
  4. A parte che cosa lo nega a fa'. C'è chi sa, ha saputo e chiaramente deve tenere il segreto (professionale). Ma non importa. Fu una grande delusione, perchè, a me che ero leghista, sapeva molto di "voto" di scambio. Comunque sia, quello che fa specie è che tutti questi potentoni sciupafemmine sono dei bidoni. Uno ha la pompetta, quell'altro gli viene lo "scioppone" sotto pomp.... e non finisce in "etta". Ma che buffoni d'uomini. Macchiette. Speriamo non ci rappresentino MAI e poi MAI più.

    Poi una fa quello che vuole e ha gli amanti che vuole. Perchè negare? Si vergogna per caso? Non è che Serena (Aldo) fosse tanto meglio. Anche se lei aveva 18 anni e lui 30. Va be' i gusti sono gusti. Certo che lei così bella com'era. Uhmmmm, che invidia. Di sicuro lo "scioppone" lo facevo venire a lei. Non è così sicuro, però....

    RispondiElimina