30/01/12

Maxi Lopez in panchina e l'umilizione che non capisco di Super Pippo

Vedere Maxi Lopez in panchina mi ha fatto sorgere alcune domande: è il nuovo massaggiatore? mi son perso qualche passaggio del calcio mercato? tiene il posto a Tevez? scalda il posto per quando uscirà Ibra? sta aspettando il 67? Tutto ho pensato tranne che fosse diventato un giocatore del Milan: e vai, cresce ancora di più la squadra dei biondini che già annovera Abate (capo tribù), Mexes, Merkel ed ora anche Maxi Lopez Solenghi Marchesini.
Per inciso: gran goal Ambrosini, lo hai visto fare da me?
Però poi c'è una cosa che non digerisco di Allegri, del nostro bravo mister: perchè mi devi umiliare in quel mondo super Pippo facendolo giocare sette minuti scarsi? Perchè disonori così uno che ha contribuito a far grande il Milan? Capisco cacciar via Ronaldinho che oltre all'elastico era più bravo in discoteca che in campo però Super Pippo ha fatto la storia della nostra squadra ed insultando lui in quel modo insulti il Milan: possibile che non glielo si riesca a far capire?
Ricordati, mister, che Ibra dopo il goal è andato a salutare Pippo come gesto di vicinanza e solidarietà calcistica.
Pippo, non andartene: vedrai che il tuo momento arriverà anche quest'anno, sperando che almeno venti minuti te li faccia giocare, come ben ricorda il Mourinho del Real....
Diavoletto buono.

0 commenti:

Posta un commento