30/01/12

Ombretto e fondotinta tra un semaforo e l'altro

La ragazza sulla Kalos arancione (inguardabile!) ha percorso tutta la via Gregorio VII, che dall'Aurelia porta al Centro, rifacendosi il trucco, il look. Al primo semaforo l'ho vista impugnare quel pennellino piccolo per colorare le ciglia, ma non so come si chiama (se dicessi il nome preciso rischierei di sentirmi dire, ah, allora lo usi anche tu); poi l'ho superata a destra (visto che si era addormentata a sinistra) con la mia Multipla sprint e si stava spazzolando voracemente le guance con quel pennello più grosso che dal barbiere noi usiamo per togliere i peli e che mio figlio soffre tremendamente perché gli fa solletico; all'ultimo semaforo proprio sotto lo sguardo attonito del cupolone ecco la trasformazione, la ragazza era pronta, bella, sensuale, molto trucco e poco inganno, un'altra persona riconoscibile solo dalla sua pessima Kalos arancione.
Poche volte mi capita di recarmi al lavoro in macchina e godermi questi frequenti momenti di attività femminile mattutina che, preservando il capitolo sicurezza in auto, racchiude un non so che di sensuale.
Un altro modo per iniziare bene il giorno, e ricordatevi l'ombretto.
Buongiorgio

1 commento:

  1. Devo ammettere che queste scene a volte per me sono molto familiari...specialmente quando la mattina esco di fretta!!!

    RispondiElimina