25/11/11

Photo Of The Week N° 17 - Al Lago

Carisimmi lettori,
Bentornati sulle pagine di Frews per il momento più atteso della settimana: La Photo Of The Week!
Spero vivamente non siate troppo superstiziosi. Oggi è venerdì, e ci apprestiamo a pubblicare la foto numero 17 della nostra rubrica. Brividi!
A deliziarci gli occhi e a farci dimenticare qualsiasi tipo di scaramantica fobia ci pensa Barbara, fotografa non professionista ma di immenso talento. Tutti al lago allora! Buona Visione!




Autore: Barbara Franceschini
Sono Barbara e ho da sempre la passione per la fotografia. Non sono, aimè, una fotografa professionista e per questo cerco sempre di imparare qualcosa di nuovo su questo mondo che riesce a farmi "distrarre" da tutto e da tutti appena impugno la macchina fotografica!
Ho deciso di aprire un blog di fotografia per avere più spazio per le mie foto e per poter conoscere altre persone con la mia stessa passione!


Foto: Al Lago
Questa foto è stata scattata in una calda giornata di settembre mentre guardavo il lago, immersa nei miei pensieri: la famiglia di cigni si è avvicinata come sempre in cerca di cibo e, oltre ad aver "fatto merenda", sono anche stati il soggetto della mia fotografia!
non potevo immaginare di scattare una foto e di ottenere al primo colpo dei colori simili per l'acqua! una giornata già bella di per sè lo è diventata ancora di più grazie a questa foto! increbile il potere della fotografia!


Blog
http://www.photographyforpassion.blogspot.com/



 

Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico    possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

7 commenti:

  1. Preciosa imagen, pleno de amor a la Naturaleza...

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima!! *__* di una delicatezza assurda... :) complimenti a Barbara!

    RispondiElimina
  3. ma grazieee!!! sia per i complimenti che, soprattutto, per l'introduzione dell'articolo!!!
    grazie mille!! davvero!!!

    RispondiElimina
  4. I miei complimenti per la scelta...semplicità ed immediatezza in questo scatto...e brava Barbara...con soggetti così fotogenici non si può sbagliare..
    dandelìon

    RispondiElimina