14/11/11

AAA vice Cassano cercasi



Con Cassano convalescente, cui gli auguriamo di tornare presto, il Milan è alla ricerca del vice. I nomi più papabili sono tre, vediamoli insieme.

Maxi Lopez, attaccante del Catania. E' in pole per sostituire Fantantonio, anche se il ruolo non è identico. Il giocatore ha 27 anni e quest'anno può giocare la Champions. Non è forse un super campione, anche se nel Milan potrebbe esplodere; comunque è un elemento che accetta di fare il gregario, altri giocatori più blasonati non accetterebbero di sedersi in panca quando torna Cassano.

Drogba, attaccante del Chelsea. E' un big, un campione affermato, anche se non è giovane, ha 33 anni. Sicuramente al Milan si ambienterebbe agevolmente, però non può giocare la Champions. Oltretutto accetterebbe di fare il vice Cassano? A questo aggiungiamoci l'ingaggio che potrebbe chiedere.

Marco Borriello. Sarebbe il secondo ritorno per lui, tornebbe al volo considerando che a Roma fa il panchinaro fisso. Può giocare la champions e conosce bene l'ambiente rossonero avendoci già giocato. Però due anni fa il Milan non era rimasto impressionato dalla sua stagione e non a caso è stato ceduto. Oltretutto con il ritorno del talento barese, lui potrebbe non accettare di tornare a fare la riserva.

Tra i tre, al Milan converrebbe scegliere l'attaccante del Catania, oltretutto certe dichiarazioni di apprezzamento di Galliani ed anche certi ammiccamenti del giocatore, fan pensare che alla fine sarà lui l'acquisto di gennaio.

Foto di Pianetazzurro.

2 commenti:

  1. Maxi Lopez ole! Borriello tenetevelo....Drogba magari ma in altro ruolo

    RispondiElimina
  2. Io proverei il Maxi, al Milan potrebbe esplodere. Senza dimenticarci che in casa c'è El Sharaawi, che può crescere e diventare un altro punto fermo.

    RispondiElimina