08/11/11

Come si fa a proporre a Berlusconi il passo laterale...che è tipico della Samba

Povero Silvio. C'è chi gli chiede un "passo indietro" per poter fare governi tecnici, di unità nazionale, di responsabilità globale, senza passare da elezioni. I suoi gli chiedono un "passo avanti" per rilanciare il sistema Paese, l'economia, l'allegria e mantenersi non un posto al sole ma un posto da parlamentare. Ora la Lega gli chiede un "passo laterale", cioè spostarsi (a destra ovviamente) e lasciar passare  Alfano per guidare il paese per i prossimi due anni.
Provate a digitare su un motore di ricerca passo laterale e vedrete cosa viene fuori: tanti video di ballerine di Salsa che "spiegano" il passo laterale.
Proporlo a Berlusconi è una follia!
Menomale che il "nostro" non è uso a stare su internet altrimenti, ne siamo certi, quel "passo laterale" lo farebbe volentieri....
Jolly
Foto: fonte

3 commenti:

  1. Berlusconi non può fare alcun passo! Perchè è inciampato parecchi mesi fa! Da allora è inciampato e non può più rialzarsi in piedi e quindi non può fare alcun passo! E' inciampato definitivamente alle elezioni amministrative, schierandosi in modo netto e chiaro con la Moratti e prendendo una inequivocabile storica batosta! Da allora ha deciso di tentare di stare a galla a tutti i costi, annaspando in maniera sempre più ridicola e oscena. Ma il tempo non lo si può fermare! TICTACTICTAC...
    E stando a terra verrà presto calpestato (anche da molti dei suoi più cari "amici")

    RispondiElimina
  2. Lo so Giorgio, infatti l'ho appena scritto nell'altro commento (sull'altro post) ancora prima di leggerti qui! Per questo ti stimo molto! Ma sarai uno tra i pochissimi...e io sarò al tuo fianco ad esprimere indignazione per tutti quelli che lo hanno leccato fino all'altro giorno e da oggi non si faranno il minimo scrupolo a sputargli addosso.

    RispondiElimina