07/11/11

Se comincia a segnare anche Robinho...

Di calcio serio ed obiettivo su Frews se ne occupa l'ottimo Paolo, io parlo di calcio da casa Milan, come se fossi un interno insomma. Vero è che a casa mia sono ammesse solo tre squadre: Milan, Roma (luogo in cui viviamo), Ascoli innocua squadra della città di provenienza della mamma.
Se comincia a segnare anche Robinho, l'uomo che ci era mancato in questi anni proprio per "cattiveria realizzativa" là davanti, siamo messi davvero bene.
E non è poco.
Ibra ha ragione a dire "mi manca Cassano!". Manca a tutti. Giocatore simile a Robinho ma più portato all'assist. Robi invece punta il portiere e spesso prende il palo.
Forse finalmente gli hanno spiegato l'obiettivo principale del "giuoco" del pallone: segnare! Buttarla dentro... per poter fare così poi quel balletto che mi piace molto.
Il Milan, complice il diluvio nel resto d'Italia, è tornato secondo prima della sosta ad un solo punto dalle due ottime prime: la Lazio e la sempre ottima Udinese del cecchino invidiabile Totò Di Natale.
Però, lo ridico, avremo fuori ancora Pato, Mexes, Cassano e via dicendo ma se comincia a segnare anche Robinho e con un Ibracadabra così....."scansateve" pure......
Il diavoletto buono

2 commenti:

  1. chiedi al Berlusca dell'innocua squadra della mamma, chiedi di quando si presentó a San siro in elicottero per annunciare la nuova era e perse 0-1 con l'innocua squadra della mamma

    RispondiElimina
  2. No al calcio minore! Solo Ascoli!

    RispondiElimina