25/12/11

Per Roberto Straccia si deve fare l'impossibile!




Al termine del pranzo natalizio siamo andati in un bar a prendere un caffé.Su un ripiano di marmo,c'era un volantino su Roberto Straccia.Io ho detto che continuerò a scrivere di lui su Frews,farò di tutto,nel mio piccolo,perché non ci si dimentichi di lui ma oggi,che è Natale,vorrei rivolgermi a....non so chi.Se qualcuno sa qualcosa,è coinvolto direttamente o indirettamente in questo caso,che parli.Parli non soltanto per Roberto,per la sua famiglia,ma per se stesso:non si può vivere bene,passare un Natale come tutti gli altri,nel caso si abbia un fardello pesante nel cuore.Forse la giustizia umana non è proprio giustizia e la si teme,forse il giudizio umano può essere troppo pesante ed inclemente.Ma l'IO INTERIORE ha bisogno di perdono e il perdono arriva attraverso la VERITA'e la GIUSTIZIA DI DIO.Se qualcuno sa,che parli e non ho dubbi che col tempo il Signore darà una ricompensa.Io ho studiato in Abruzzo anche se non a Pescara,ma avevo amicizie da quelle parti,conosco la città,so quanto siano socievoli gli abruzzesi e sono marchigiana di una zona vicino al paese di origine di Roberto e so quanto noi siamo tenaci perciò,la tenacia dei genitori e la collaborazione dei pescaresi,non ho dubbi che porteranno ad una soluzione.Ho a cuore questo caso perché sono una madre,perché sono orgogliosamente marchigiana e perché adoro gli Abruzzi.Bisogna fare l'impossibile per Roberto!

0 commenti:

Posta un commento