31/12/11

Photo of The Week N° 21 - Special Edition - New Year's Eve

Carissimi lettori, bentornati tra le pagine di Frews anche in questo periodo di feste dove non è sempre facile trovare il tempo tra un'abbuffata e l'altra, un panettone e una bottiglia di vino, per accendere il pc e fare un giro sul vostro sito d'informazione libera preferito.
Ma la voglia di fotografia è inarrestabile. Per questo non vi facciamo mancare degli scatti anche oggi, ultimo giorno dell'anno. Un anno che, per noi della redazione fotografica, finisce esattamente dove lo abbiamo iniziato. E cioé tra la magia e l'atmosfera di casa che solo una città al mondo riesce a trasmettermi: Londra.

Quest'anno avrò la fortuna di passare (e fotografare) la notte dell'ultimo dell'anno proprio nella capitale del Regno Unito. Mentre leggete queste parole, io sarò già oltremanica a immortalare uno dei luoghi più belli ed emozionanti del pianeta.
Se avete già visitato Londra, sapete di cosa parlo. Se state solo aspettando il momento giusto per andare, vi aiuto a immaginarlo con qualche scatto realizzato nel corso del mio ultimo viaggio nella terra dei Britanni e degli Anglosassoni.













Quattro scatti. Quattro istantanee per provare a donarvi anche solo un po' dell'emozione che questa città trasuda. Un'emozione ampliata da questa notte speciale, dove un anno finisce e si spalancano le porte di quello che desideriamo sempre essere un anno migliore. Una notte di desideri, buoni propositi, festeggiamenti. Una notte di speranza, che in certi momenti vorremmo non finisse mai.
E allora io vi auguro di passare davvero un ultimo giorno dell'anno come lo desiderate.
Non dimenticatevi di scattare qualche foto. Così avrò anche la vostra magia da ammirare..
A presto miei cari fotografi!


BUON ANNO

da Ser Vlad,
Laura,
e da tutta la Redazione di Frews



1 commento:

  1. Quattro scatti. Quattro istantanee per provare a donarvi anche solo un po' dell'emozione che questa città trasuda. gul ahmed lawn , lawn suits online shopping , lawn dresses online , pakistani designer lawn suits , pakistani cotton suits online , lawn collection , lawn suit design , new lawn collection , unstitched suits pakistani , lawn suits with prices Un'emozione ampliata da questa notte speciale, dove un anno finisce e si spalancano le porte di quello che desideriamo sempre essere un anno migliore. Una notte di desideri, buoni propositi, festeggiamenti. Una notte di speranza, che in certi momenti vorremmo non finisse mai.

    RispondiElimina