20/12/11

Ruby è diventata mamma: felici anche i nonni Silvio e Mubarak!

Ruby rubacuori è diventata mamma questa mattina e questo è il problema di essere giornalista, ovvero che le notizie ti colgono mentre hai appena finito il cappuccino e ti vengono rivendute come "esclusiva". Allora voglio essere anche io tra i primi a scriverlo! Auguri Ruby o meglio auguri mamma Karima, auguri al Papà che non so chi sia, auguri a Nonno Mubarak e Nonno Silvio. Ecco Silvio, proprio lui: non diteglielo altrimenti potrebbe riuscire ad arrivare a dire che ha mandato un regalo a quel figlio perchè sapeva che era Gesù. Eppure sembra che la figlia di Ruby sia femmina, tale Sofia Ida, nata con parto naturale ed in assenza del padre che, dicono i bene informati, non ha fatto in tempo ad arrivare nel momento peggiore in cui vedere la propria moglie o compagna che sia.
Auguri e benvenuta in questo mondo poi un giorno, quando sarai grande, non scrivere sul motore di ricerca la parola Ruby con la y e speriamo che certe cose non ti vengano raccontate!

2 commenti:

  1. La maternità cambia tanto una donna,forse anche per Karima potrebbe essere così. Glielo auguro e in ogni caso sua figlia merita ogni gioia.
    Fra

    RispondiElimina
  2. Io mi auguro che cresca la figlia in modo un po' diverso da come fu cresciuta lei, violentata a 9 anni (a detta sua).

    RispondiElimina