15/01/12

Serie A 18° giornata, cadono le prime 4.


Giornata importante quella di oggi, che vede come sfida di cartello il derby della madonnina. L'Inter riesce a resistere al Milan, che specialmente nel primo tempo fa la gara, nel secondo tempo nerazzurri in vantaggio con Milito. Il Milan reagisce rabbiosamente ma con troppa frenesia, l'Inter deve solo controllare e difendersi. Vincendo il derby, i nerazzurri tornano a sperare nel tricolore.

Intanto nel pomeriggio la Juventus, passata subito in vantaggio con Vucinic, si fa recuperare dal Cagliari nel secondo tempo. Bianconeri quindi fermati sull'1-1. Va peggio all'Udinese che contro il Genoa passa avanti, si fa rimontare e poi perde 3-2. La Lazio ne approfitta e dopo lo scivolone di settimana scorsa, vince contro l'Atalanta per 2-0.

Catania e Roma invece non riescono a giocare, la troppa pioggia fa sospendere la gara che sarà recuperata. Scontro salvezza tra Cesena e Novara che premia i romagnoli con il risultato di 3-1, vittoria anche del Lecce che espugna Firenze per 1-0. Il Parma si allontana dalla zona brutta battendo il Siena per 3-1. Infine vittoria casalinga del Chievo contro il Palermo per 1-0. Domani ultimo posticipo, tra Napoli e Bologna.

1 commento:

  1. Io sono scaramantica da morire quando si tratta di calcio e non volevo si sapesse che squadra tifo per questo.Beh ieri non ho fatto il rituale pre-partita e la Juve mi ha riportato un pareggio magro.Fortunatamente ho fatto scongiuri contro il Milan e sono serviti.Ci tengo al titolo di campioni d'inverno perché di solito è un buon presagio.Speriamo...

    RispondiElimina