07/03/12

Fotografia - Mostre e Concorsi - "Scene da una Fotografia: Nuda Anima"




Cari artisti, cari lettori di frews, è con grande entusiasmo che vi segnalo un nuovo concorso che vi da la possibilità di mettervi alla prova su un palcoscenico - è proprio il caso di dirlo - insolito.


Sono lieta di presentarvi la seconda rassegna fotografica “Scene da fotografia”, organizzata dalla compagnia teatrale DoveComeQuando, che ha l’originalità di coinvolgervi su un doppio binario dell’arte: quello della fotografia e quello del teatro.

Obiettivo della rassegna è valorizzare quei lavori fotografici (foto di scena, backstage, ritratti, ecc.) che rivelano una propria identità autoriale e, il tema stesso del concorso, Nuda Anima, la dice lunga su questo obiettivo di farvi svelare il viostro approccio e la vostra idea di teatro.

Prendete subito nota dunque dei termini del concorso e soprattutto della deadline che sarà il 20 aprile 2012. Avete tutto il tempo per “scaldare” la vostra fotocamera e lasciarvi andare in questa nuova esperienza che vi da la possibilità di dare spazio e visibilità alla vostra … Nuda Anima.

I premi in palio sono:

1) Esposizione, dal 16 al 22 giugno 2012, presso gli spazi dell’Istituto Quasar Design University, in Via Nizza, 152 - 00198 Roma, di una selezione, operata dall'autore, di fino a 15 fotografie del progetto vincitore;

2) Stampa, a spese degli organizzatori, di fino a 10 foto in più del progetto vincitore in vista dell'esposizione presso l'Istituto Quasar Design University.

3) Pubblicazione integrale del progetto vincitore e di un altro progetto a scelta dell'autore sul portale della testata “Pensieri di cartapesta”, www.pensieridicartapesta.it.

Il bando è scaricabile da questo link: www.dovecomequando.net/scenedafoto12.htm. Per tutte le altre informazioni trovate i contatti qui sotto.

In bocca al lupo e … fateci sapere su frews come ve la siete cavata!



Alessandra Genco


Per informazioni:
www.dovecomequando.net
scenedaunafotografia@dovecomequando.net
320-11.85.789




Segnalateci Mostre e Concorsi
Siete i promotori di un evento fotografico? Siete a conoscenza di una mostra, un concorso o un'esposizione fotografica che ritenete degna di nota? Segnalatecela!
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it presentandoci l'evento. Provvederemo a metterci in contatto con voi e a pubblicizzare l'iniziativa!



0 commenti:

Posta un commento