03/03/12

Fotografia - Photo Of The Week N° 30 - Butterfly


Carisimmi lettori, bentornati!
Siamo ancora una volta qui (la Trentesima tra l'altro, mica paglia!) come ogni Venerdì, per visionare lo scatto della Settimana.
Oggi, ci facciamo accompagnare da Sabrina, ancora una volta nostra ospite, con uno scatto davvero spettacolare. Una visione in dettaglio, come solo la fotografia macro può regalare.
Ma bando alle ciance, lasciamo parlare la pellicola, sperando che il battito d'ali di questa splendida creatura non scateni un uragano dall'altra parte del mondo.
Buona fotografia a tutti!





Foto: Butterfly
Questo scatto è stato fatto quest'estate. Da sempre amo le farfalle, sarà perchè sono leggere e variopinte. Perciò, quando ho  visto questa farfalla  ...non ho potuto resistere. Ho preso immediatamente in mano la mia Canon e click...!!! Immediatamente mi sono resa conto che il risultato mi soddisfaceva. Amo la fotografia proprio per questo: perchè sa fermare un attimo fugace che altrimenti svanirebbe.
"La mente umana e’ paragonabile ad una farfalla che assume il colore delle foglie sulle quali si posa… si diventa cio’ che si contempla".

Autore : Sabrina
Amante da sempre della fotografia e delle macchine fotografiche in genere. Prima in pellicola ora in digitale. Da poco ho aperto il blog  dal nome trip del click, proprio perchè lo scatto per me è qualcosa di essenziale e fondamentale. Credo che le mie foto sappiano descrivermi meglio che le parole perciò vi rimando al mio spazio fotografico.


Blog:
Come partecipare
Volete che un vostro scatto sia la prossima "Photo of The Week"?
Non dovete far altro che mandare una mail a servlad90@yahoo.it con il vostro scatto, preferibilmente in alta qualità. La foto dovrà essere accompagnata da un titolo, da una breve descrizione dello scatto, del supporto che avete utilizzato e di eventuali effetti impiegati. Inoltre è gradita una vostra breve biografia, in modo che il nostro pubblico possa conoscervi. Nel caso in cui abbiate un blog dove pubblicate le vostre foto, vi invitiamo a segnalarcelo. Buona Fotografia a tutti!

2 commenti: