Mentre molti seguivano la diretta di presentazione dell'Ipad3, tanti la ritwittavano ed altri ancora la seguivano nei tweet e retweet che tanto vanno di moda.
Tutto twitter era impazzito per Ipad3 tanto che era difficile, tra un cinguettio e l'altro, trovare altre notizie per esempio sull'ennesimo pareggio della Juve, sull'uscita di Riccardi contro Alfano ed il PDL, o sull'imminente festa della donna.
Mia moglie, vedendomi assorto nella contemplazione di Twitter, mi ha solo domandato: siamo già all'Ipad3? Non era lo scorso Natale che tutti eravate rapiti dall'Ipad1?
Non ricordo se fosse lo scorso Natale, so solo che i prodotti Apple viaggiano più veloci del tempo, aiutano a consumarlo con fretta.
Io invece mi domando e dico solo due cose. La prima è se è possibile con l'Ipad3 fare le stesse magie che fa Messi in campo. La seconda è che credo che la migliore innovazione dell'Ipad3 è che da domani tantissime persone svenderanno a bassissimo prezzo il loro semi nuovo Ipad2, e questo è proprio un "buongiorgio".
0 commenti:
Posta un commento