01/04/12

Catania - Milan: goal è quando l'arbitro fischia

Io sono dell'idea che a fine campionato i goals a favore e quelli contro si bilancino. Dirò di più. Consideravo la Juventus di Capello stra forte e non bisognosa di aiuti ed anche se questi ci fossero stati, non avrebbero alterato il risultato finale, se mai solo il divario di punti tra la prima e le altre.
Il goal di Robinho di ieri era difficilissimo da vedere, ma non impossibile. I due fuorigioco prima erano facili da vedere? Come sarebbe finita? Non lo so. Certo gli episodi da bilanciare cominciano ad essere tanti.
Ho sempre criticato le partite e mai gli arbitri.  Seguo le indicazioni di Boskov: rigore è quando l'arbitro fischia. Cosippure goal è quando l'arbitro fischia.
Capisco la rabbia di Allegri (è anche la mia!) ma dobbiamo stare sereni. Comunque vada stasera (c'è Juventus - Napoli e ricordiamoci che Cavani ha detto che vinceranno a Torini), saremo primi quindi tranquilli ragazzi, Martedì c'è il Barcellona, sfide che per ora la Juventus può guarare solo in tivu, assieme a quegli arbitri e quei guardalinee.
Diavoletto  Buono

0 commenti:

Posta un commento