01/04/12

Serie A 30° giornata, Milan frena a Catania


La partita di cartello è Juventus Napoli, con i bianconeri che cercano di avvicinare il Milan e il Napoli che cerca di sfruttare le frenate degli avversari in lizza per il terzo posto. Alla fine è la Juve a trionfare con tre reti nel secondo tempo. Intanto il Milan frena a Catania, andando in vantaggio ma subendo l'1-1 nel secondo. I rossoneri possono reclamare un altro gol fantasma e due fuorigiochi fischiati erroneamente.

La Lazio subisce una brutta sconfitta contro il Parma: il 3-1 dà respiro ai ducali per la lotta salvezza. Anche l'Udinese viene sconfitta dal Siena, anche i toscani con l'1-0 casalingo ottengono 3 punti d'oro per rimanere in A.

La Roma travolge il Novara per 5-2, avvicinandosi all'Udinese e rafforzando la classifica per l'Europa. L'Inter vince contro il Genoa con il rocambolesco risultato di 5-4: dopo essere andata sul 3-0, il Genoa si avvicina. La gara è stata caratterizzata da numerosi rigori da entrambe le parti.

Il Bologna dopo essere passato in vantaggio, per 3-1 contro il Palermo. Chievo corsaro vince 2-1 a Firenze, con la Fiorentina contestata, che deve guardarsi le spalle. Per loro fortuna il Lecce non ne approfitta, fermandosi sullo 0-0 contro il Cesena. Infine vittoria del Cagliari contro l'Atalanta per 2-0.

Foto di Milannews.

0 commenti:

Posta un commento