25/04/12

Serie A 33° giornata, lotta serrata per il terzo posto

La capolista Juventus oggi era impegnata a Cesena. Dopo aver sbagliato un rigore, la squadra di Conte trova il vantaggio nel secondo tempo. Il Milan fatica nel trovare la via del gol contro il Genoa, poi all'86° Boateng tiene vive le deboli speranze scudetto: Milan vince 1-0, il Genoa rimane comunque un punto sopra il Lecce.

Nella lotta champions, clamorosa sconfitta della Lazio, in casa del Novara: la squadra piemontese vince 2-1. Sconfitta anche la Roma in casa contro la Fiorentina: i viola dopo essere stati raggiunti, trovano il 2-1 al 92°. Ne approfittano l'Inter, che ottiene un importante successo in casa dell'Udinese, ed il Napoli. Quindi in questo momento abbiamo la Lazio a 55 punti, terza, seguita ad un punto dal Napoli. Udinese ed Inter a 52, Roma a 50.

Per quanto riguarda la lotta salvezza, il Cagliari tira un sospiro di sollievo vincendo contro il Catania per 3-0. Il Siena e il Bologna si spartiscono la posta in palio con l'1-1. Il Parma vince contro il Palermo 2-1, allontanandosi dalla zona calda e lasciando il Palermo indietro. Successo dell'Atalanta sul Chievo per 1-0.

Foto presa da Goal.com.

0 commenti:

Posta un commento