19/10/11

Champions league, terza giornata - martedì -

Il martedì di coppa sorride alle italiane. L'Inter che naviga in cattive acque in campionato, ritrova la vittoria in coppa, battendo fuori casa i francesi del Lille per 1-0, gol di Pazzini. Con questo risultato balzano in testa al girone B, col Lille che rimane a 2. Nell'altra gara il Cska si sbarazza con 3 reti del Trabzonspor: ora i russi hanno 4 punti come i turchi.

Nel girone A il Napoli riesce a fermare in casa il Bayern: tedeschi in vantaggio dopo 2 minuti, ma Badstuber riesce ad equilibrare il match. Ottimo risultato per la squadra di Mazzarri che ora è seconda in classifica, alle spalle proprio del Bayern. Il Manchester City batte il Villareal 2-1: ora gli inglesi hanno 4 punti, mentre la squadra spagnola rimane a 0.

Nel girone C vittorie fuori casa del Benfica contro il Basilea per 2-0 e del Manchester United contro l'Otelul sempre per 2-0. In testa al girone ora c'è il Benfica, Manchester segue a 5. Il Basilea rimane a 4 e l'Otelul invece è a 0 punti. Infine nel girone D Real Madrid schiacciasassi vince ancora, rifilando 4 reti al Lione. L'Ajax vince in casa dello Zagabria. Il Real guida il girone con 9 punti, dietro Ajax e Lione a 4, infine chiude lo Zagabria a 0 punti.

0 commenti:

Posta un commento